Napoli su Borja Valero

di Antonio Taglialatela

Borja ValeroFaro del centrocampo, giocatore dai piedi sopraffini e visione di gioco degna di pochi è Borja Valero, 26enne centrocampista del Villareal.

Dopo le spettacolari prestazioni in Europa League contro il Napoli, il calciatore cresciuto nella cantera merengues ha attirato l’attenzione proprio della squadra che ne ha permesso la crescita il Real Madrid. Ma non solo il Real ha dichiarato interesse, infatti anche il Napoli e soprattutto De Laurentiis è rimasto strabiliato dalla qualità e dal rendimento altissimo del centrocampista.

Oggi il suo procuratore ha lasciato alcune dichiarazioni: Il ragazzo ha un contratto di tre anni col Villarreal. Sarebbe contento di venire in Italia, vista l’importanza e lo spessore tecnicodel campionato italiano. Al momento però è felice di giocare col Villarreal. Il Napoli è una grandissima squadra, ci fa onore che si parli di lui, ma se la società azzurra è interessata dovrà rivolgersi prima alla dirigenza del Villarreal e poi al sottoscritto”.

Il Napoli potrebbe così piazzare un grandissimo colpo di mercato, acquistando un calciatore in grande crescita e destinato ad avere un ruolo importante in un top club.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico