MADDALONI. Venerdì 11 marzo, nel corso di unassemblea molto partecipata, si è svolto il congresso di circolo di Maddaloni del partito della Rifondazione Comunista …
… che dopo una lunga discussione ha eletto all’unanimità Vittorio Garbo che da sempre si è occupato di questioni locali e nel corso dell’ultime elezioni provinciali del 2010 ha avuto anche un notevole successo elettorale.
In questa fase molto difficile per la sinistra è mia intenzione rilanciare il partito e la federazione specie in un territorio come Maddaloni dove negli ultimi mesi assistiamo ad una impasse di questa amministrazione che non ha fatto nessun intervento credibile per rendere la nostra città vivibile. Cercherò di coinvolgere il più possibile anche i molti giovani che simpatizzano per il nostro partito partendo sopratutto dalle iniziative, infatti vogliamo lanciare una grande manifestazione in difesa del lavoro e per una politica più attenta alle questioni ambientali questo l’intervento del neo-segretario nel suo discorso di chiusura dell’assemblea.
Nello stesso giorno sono stati eletti come componenti del direttivo di circolo in compagni Fusco Felice, Correra Sebastiano, Vigliotta Angelo, Iovino Giuseppe e Cigno Clemente.