Santangelo e il suo gruppo aderiscono a Noi Sud

di Redazione

SantangeloMADDALONI. “Ringrazio l’onorevole Iannaccone e l’onorevole Porfidia per aver permesso a me e al mio gruppo di poter fare politica all’interno di un partito che ha messo al centro della sua azione politica il Mezzogiorno”.

Così Vincenzo Santangelo, a margine della manifestazione che si è svolta all’interno della sede del partito in via San Francesco d’Assisi, a Maddaloni, ha commentato l’adesione sua e della lista che lo ha sostenuto come sindaco a Noi Sud. “In tutti questi anni abbiamo sempre creduto nella bontà di un partito del territorio che lavori nell’interesse dei cittadini con il solo e unico obiettivo: quello di risollevare le sorti del Sud – ha spiegato – con lo stesso entusiasmo di sempre rinnoviamo il nostro impegno politico all’interno di Noi Sud mettendo a disposizione del partito il nostro bagaglio di esperienza politica”.

Santangelo parla anche della collocazione di Noi Sud all’interno dello scacchiere comunale. “Restiamo una forza responsabile che non fa da stampella a nessuno, ma che opera nell’interesse di Maddaloni – ha sottolineato – per questa ragione, il nostro atteggiamento nei riguardi di quello che è il panorama politico locale non cambia. Laddove sarà necessario il nostro sostegno per realizzare un qualcosa che vada nell’interesse dei cittadini non ci tireremo indietro, laddove, invece, ci renderemo conto che si staranno commettendo degli errori saremo puntuali nell’andarli ad evidenziare, non per il gusto di fare polemica, ma con lo spirito di migliorare l’azione politica per il bene di Maddaloni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico