ORTA DI ATELLA. Il sindaco Angelo Brancaccio non ha fatto in tempo ad assegnargli la delega che il consigliere Raffaele Elveri si è subito messo al lavoro per istituire un nucleo di protezione civile ad Orta di Atella.
Riteniamo la protezione civile un organo importante per la nostra comunità ed è per questo che ho subito fatto affiggere un manifesto per reclutare i volontari che hanno voglia di partecipare con lamministrazione a questo progetto. ha sottolineato Elveri Sono convinto che i cittadini di Orta risponderanno presente al nostro appello anche perché da noi cè sempre stata una particolare sensibilità verso la protezione civile.
Lobiettivo di Elveri, con laiuto dellamministrazione, è quello di riportare la protezione civile ai fasti antichi quando la delega era gestita da Salvatore Patricelli, il quale ha profuso un grande impegno per far crescere il nucleo. Oggi ha concluso Elveri ci sono le condizioni per ripetere quella stagione e per consolidare un gruppo di persone che, negli anni saranno in grado di portare avanti