ORTA DI ATELLA. Una vittoria tutta al femminile quella della società sportiva Champion Team ai campionati Italiani 2011 di kick boxing che si sono svolti a Napoli, al Palabarbuto, dal 25 al 27 marzo.
La società sportiva, guidata dal direttore tecnico Pasquale Cagliozzi, in questa tornata di competizioni ha riportato ben 8 premiati di cui 6 quote rosa a dimostrazione del fatto che la kick boxing ormai coinvolge fortemente anche le donne. In particolare, grande soddisfazione per le atlete ortesi Romina Ferone e Giusy Gaudino, già campionesse interregionali, che si sono aggiudicate la medaglia dargento nelle rispettive categorie +70 kg e -70kg semi contact. Inoltre, si sono distinte Martina Minopoli, terzo posto cat.-50kg semi contact, AnnaMaria Perez, terzo posto cat. +70kg semi contact, Loredana Cammisa, terzo posto cat. Cadetti light contact, Sara Crispino, primo posto cat. Junior full contact. Due gli uomini che hanno portato a casa il risultato, Federico Caiazza, terzo posto cat. Cadetti light contact, e limmancabile vittoria dellistruttore Davide Vitagliano che si piazza al terzo posto nel light contact senior.
Intanto, gli atleti, e soprattutto le atlete campionesse italiane della Champion Team, in prospettiva della Coppa Italia che si svolgerà questa primavera a Rimini, sono già alle prese con gli allenamenti nelle rispettive palestre dislocate tra il casertano e il napoletano ,quali lIsola del Benessere di Loredana Iside ad Orta di Atella, la Universal Center 2 in via Delle Vigne a Napoli e la Fitness Village in via del Cassano a Secondigliano. Per info sui corsi contattare 3477748165 oppure 3484988913.