SAN MARCELLINO. La lista cè e si farà, anche a costo di metterci dentro dei forestieri. Queste le parole del candidato a sindaco de La Rosa, Giovanni Cacciapuoti, durante il comizio che si è svolto domenica 6 marzo presso il rione Santa Croce.
Solo con la formazione di una lista continua Cacciapuoti possiamo avere il diritto di parlare, in quanto in questo modo abbiamo la possibilità di condurre una battaglia di idee che vogliamo contrastare a quella fatta da altri caratterizzata, invece, da promesse poco serie e per di più non legali. Il candidato a sindaco ha anche invitato lintera cittadinanza a guardarsi bene intorno perché come sottolinea in giro, ci sono persone che non combattono per interessi collettivi, ma solo per scopi ed obiettivi puramente personali.
Durante il comizio, affronti anche vari problemi riguardanti il paese, come quello della legalità, dellefficienza e della meritocrazia, oltre alla privatizzazione dellacqua e lisola ecologica. Per quanto riguarda i nomi dei candidati alla carica di consigliere, Cacciapuoti ha ribadito che vi sono tre nuovi candidati di Trentola Ducenta, dei quali, per il momento, non vuole rivelarne lidentità.
Infine, il candidato a sindaco ha apertamente invitato lex consigliere della Bilancia, Francesco DAngiolella, presente in prima fila al comizio, a rifletterci bene e a valutare la possibilità di unipotetica candidatura con la lista La Rosa.