Carnevale e Festa della Donna l’8 marzo

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Il sindaco Angelo Pascariello e il presidente del Consiglio Comunale Gabriella D’Ambrosio invitano la cittadinanza a partecipare alla manifestazione “Carnevale 2011 – A 150 anni dall’Unità d’Italia” che si terrà martedì 8 marzo con inizio alle ore 15.

Il programma prevede alle ore 15 il raduno dei partecipanti in Piazza Rotonda, a seguire la sfilata in maschera attraverso il seguente itinerario: partenza Piazza Rotonda, Viale Italia, Viale Europa, Via XX Settembre, Piazza Parrocchia, arrivo nella Villa Comunale “Santa Maria delle Grazie”, dove, alle ore 16.30, è prevista un’esibizione carnevalesca da parte degli studenti delle scuole di San Nicola la Strada. In caso di pioggia la manifestazione è posticipata al 10 marzo, alle ore 16, sempre nella Villa Comunale “Santa Maria delle Grazie”.

Nella stessa giornata si terrà la“Festa della Donna 2011 – Festa in maschera”, con inizio alle ore 19, nel Salone delle Conferenze del Real Convitto Borbonico “Madonna delle Grazie” in Piazza Municipio 14, organizzata in collaborazione con il C.i.f. di cui è presidente la professoressa Adele Mozzillo. Interverranno il Gruppo di musica popolare “A via ‘e Perruni”, l’attore Antonio Di Nota e il chitarrista Giuseppe Capasso. La serata sarà conclusa da una “quadriglia” guidata da Salvatore Feola e poi ancora musica, giochi e delizie di carnevale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico