Degrado area mercatale, sopralluogo di Mattucci

di Redazione

Dario MattucciSANTA MARIA CV. “Coniugare le esigenze degli operatori, degli utenti e dei residenti nell’ottica della legalità e della fruibilità dei servizi connessi all’area mercatale”.

Questo lo scopo del sopralluogo che il candidato sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Dario Mattucci, effettuerà nella giornata di domenica 20 marzo presso la zona che ospita la fiera bisettimanale della città. L’eccessivo ritardo nella realizzazione dei lavori e lo stato di abbandono in cui versa l’intera area sono sempre stati al centro dell’azione politica del consigliere uscente. Azione che, ora, da candidato sindaco riprende con ancora più vigore ripartendo proprio dalle sollecitazioni dei residenti di via Santella.

La visita al mercato consentirà poi a Mattucci di conoscere anche le esigenze e le problematiche dei mercatari. “Bisogna – ha concluso Mattucci – invertire la tendenza all’immobilismo che dura da anni, prova ne sono i lavori di riqualificazione che sulla carta avrebbero dovuto concludersi nel giro di pochi mesi e che invece durano da anni lasciando l’intera zona nel più completo abbandono e l’attività degli operatori commerciali nella precarietà e nell’incertezza assoluta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico