SANTARPINO. La Federcaccia di SantArpino organizza lottava edizione della Medaglia dOro G.Bagno, in programma domenica 13 marzo al campo Diana di Cancello Arnone.
Il termine ultimo per le iscrizioni è sabato 12 marzo, alle 21, nella sede della Fidc santarpinese, dove avverrà il sorteggio dei turni di uscita. Il contributo organizzativo è di 20 euro. Linizio della gara è fissato per le ore 7. Vige il regolamento dellultima edizione del Trofeo S.Uberto, a quaglie liberate. Al primo classificato sarà consegnata lottava medaglia doro G. Bagno, accompagnata da un diploma. Premi gastronomici, invece, per il secondo, terzo, quarto e quinto classificato. Il primo classificato tesserato della sezione di SantArpino riceverà una medaglia doro. Il primo classificato della sezione non potrà coincidere con il primo classificato della gara. I premi, infatti, non sono cumulativi, e pertanto la medaglia verrà assegnata al secondo della sezione, indipendentemente dalla posizione raggiunta nella classifica generale. Il secondo classificato della sezione riceverà un premio gastronomico.
Altri eventi in programma sono: il 3 aprile, gara di tiro a piattello, percorso di caccia; 16-17 aprile gara a quaglie; 8 maggio Trofeo Atellano.