Federcaccia, successo dell’8^ Medaglia d’Oro “G.Bagno”

di Redazione

Federcaccia Sant'ArpinoSANTARPINO. E’ stata una gara cane e cacciatore organizzata da Federcaccia di Sant’Arpino e svoltasi domenica 13 marzo sul magnifico campo cinofilo “Diana” di CancelloArnone.

Un appuntamento ormai giunto alla sua ottava edizione che ormai, per lacinofilia venatoria atellana,è diventato un vero e proprio grande giorno. Trenta erano i concorrenti precedentemente selezionati dall’organizzazione, ma solotre sono stati i premiati. La giuria infatti, diretta da Enrico Rosiello, nominato dalla Fidc, ha compito un’opera davvero ardua considerando la bravura e lo spirito agonistico dei partecipanti accreditati appunto tra i migliori specia listi delle competizioni venatorie.

Michele Allocca da San Gennaro Vesuviano, ha prevalso su tutti vincendo il primo premio. Il cacciatore infatti, guidando un a pointerè riuscito a mettere in mostra tutte le qualità dell’ausiliario colpendo il bersaglio e soprattutto colpendo la giuria. Al secondo posto vediamo invece il “setter inglese” guidato da Luigi De Luise mentre il terzo postoè del setter di Saverio Carandente.

Il 17 marzo invece siè tenuta la premiazione dei tre vincitori e vi sono stati aggiunti altri tre e sono Volpe I. e Brancacci S.e primo della sezione organizzatrice Elpidio Margiotta di Sant’Arpino. i vincitori sono stati premiati dal presidente della Federcaccia di Sant’Arpino, Mimmo Mundo,insieme ai soci tutti ed al vicepresidente provinciale Fidc Giovanni Belardo, che alla fine ha relazionato sulle news provinciali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico