SANTARPINO. E di scena la solidarietà al Teatro Lendi. Mercoledì 23 marzo, alle ore 20, si terrà lo spettacolo intitolato Napoli danzando dalla tradizione allavanguardia organizzato dallassociazione Amo la vita con il patrocinio dellamministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.
Uno spettacolo di canto e danza artistica ideato in collaborazione con la scuola di danza Every Dance e lAssociazione Musica Sociale Ca.S.Mu coordinata da Mario Guida. Lintero ricavato della serata sarà destinato allacquisto di un mezzo di trasporto per disabili. Ad esibirsi le giovani promesse del Festival nazionale CantAtella, Annamaria Marino, Vincenzo Cantiello, Nicole Crimaco, Chiara Bortone, Mena Corda, Ypery Pisano, Antonio Mattiello, Antonella Reccia, Graziano Fiorillo, Carmela Barbato, Salvatore Mangiacapre, Mariarca Fiorillo e Angela Pacilio.
Ospite deccezione dello spettacolo canoro Fabio Mirabelli. Nella seconda parte si esibiranno in una performance di danza artistica le allieve della scuola di danza Every Dance coordinate dal direttore artistico Antonietta Schmitz Genovese e dalla prof.ssa Cristina Monticelli. Concluderà lo spettacolo lesibizione dei maestri di ballo Teresa Pezzella e Mario Lampitelli.
Siamo felici dichiara il presidente dellassociazione Pasquale Buononato di poter dare vita ad uno spettacolo la cui principale finalità è la beneficenza che rappresenta lo scopo fondamentale di tutte le iniziative realizzate fino ad ora dalla nostra associazione. Il ricavato, infatti, sommato alla somma già raccolta con le manifestazioni previste dalla nostra rassegna natalizia, sarà interamente devoluto allacquisto di un mezzo di trasporto per disabili. Desidero ringraziare il sindaco Di Santo, lassessore Lettera e lintera amministrazione comunale per la fiducia riposta nelle nostre iniziative e per la sensibilità che hanno sempre dimostrato. E grazie, ovviamente conclude a tutti coloro che numerosissimi, stanno partecipando contribuendo al raggiungimento di questobiettivo così importante attraverso le proprie donazioni. Chiunque voglia può dare il suo contributo anche sul conto corrente postale numero
Si tratta di uniniziative nobile aggiungono il sindaco Di Santo e lassessore Giuseppe Lettera che non potevamo che sostenere e promuovere con immenso piacere. La solidarietà nei confronti delle fasce più deboli della popolazione rappresenta da sempre una priorità della nostra azione amministrativa e speriamo che progetti così importanti siano sempre più numerosi e che possano fornire un aiuto a concreto a chi ne ha più bisogno.