SUCCIVO. La formazione del Basket Succivo dopo la prima storica vittoria ottenuta in campionato sette giorni fa in casa del Caivano, sembra averci trovato gusto. Infatti, la giovane realtà sportiva succivese, …
… assaporata per la prima volta il dolce nettare della vittoria, si concede il bis. Il team atellano del coach Barretta regolano tra le mura amiche con un perentorio 74-50 un modesto Marigliano. Gli azzurri vincono e convincono giocando una buona partita sfatando anche il tabù casalingo che li aveva visti sempre uscire a testa basse nelle prime apparizioni stagionali. In grande spolvero Michele Laezza.
Il talento agli ordini di mister Barretta con 27 punti personali è stato sicuramente il trascinatore della squadra nella vittoriosa gara di domenica, ma sono da segnalare le buone prestazioni di Di Daniele e D’Ettore, sempre utili alla causa atellana. Inoltre, la società succivese fa un grosso in bocca al lupo all’atleta Francesco Repoli, uscito dalla battaglia vinta di domenica non in perfette condizioni, augurandogli una celere guarigione e un presto ritorno in squadra.
Partendo dallaspetto agonistico, la società sta lavorando per mettere in piedi formazioni in grado nel tempo di lottare per obiettivi dinteresse regionale, ma sopra ogni altra cosa – dichiara il primo tifoso, il presidente Antimo Verde – dare la possibilità ai tanti giovani del nostro territorio. I nostri comandamenti sono molto semplici: prima la scuola poi il basket. Siamo dellavviso che prima del giocatore, deve essere formato lindividuo.
Nella foto: Michele Laezza