TEVEROLA. La parrocchia di San Giovanni Evangelista, retta dal parroco Don Evaristo Rutino, organizza incontri di preghiera e spiritualità dal 28 marzo al 2 aprile.
Con il Consiglio pastorale parrocchiale fa sapere il parroco abbiamo pensato di cogliere questo tempo per vivere insieme un periodo di Quaresima comunitaria, per lasciare tutto ciò che ci distoglie dallascolto di Cristo e della Sua Parola di salvezza: prendiamoci un tempo tutto nostro per poter pensare, riflettere sulla Parola di Dio e vivere della vita dei Sacramenti. Sono giorni di Grazia: ecco perché siamo invitati a partecipare in modo comunitario. In particolare, come vostro parroco, vi invito con affetto di padre e calore pastorale alla partecipazione di questo momento: conto su di voi, vi aspetto e, mentre vi scrivo queste poche linee, già vi vedo in Chiesa, per rivolgere il nostro sguardo comunitario allunico Cristo crocifisso.
PROGRAMMA
da lunedì28 marzo a sabato 2 aprile
Ore 9: Santa Messa; dalle ore 10 alle ore 12 Adorazione Eucaristica durante la quale il padre Passionista sarà a disposizione per le confessioni e la direzione spirituale.
Ore 16: Visita agli ammalati; Ore 18: catechesi spirituale guidata da P. Pierluigi Mirra, Passionista; Ore 18.45: Vespri.
Venerdì 1 aprile (Primo Venerdì del Mese dedicato al Cuore di Gesù)
Ore 18.30 Santa Messa; Ore 20 Via Crucis animata dai giovani; rione Marco Polo inizio dalla cappella Barbato – Via Roma II traversa.