Carnevale, Tamburrino fa tappa a Viareggio

di Redazione

Nicola TamburrinoVILLA LITERNO. Una delegazione dello schieramento “Progetto Villa Literno”, guidata dal candidato sindaco Nicola Tamburrino, si è recata a Viareggio sabato mattina con l’obiettivo di avviare un dialogo con il comune toscano per sviluppare una sinergia tra i due carnevali.

“Per noi liternesi il carnevale rappresenta un momento importantissimo in cui si fondono cultura e tradizione – ha sottolineato Tamburrino – dopo anni di fasti, la nostra manifestazione ha vissuto un momento di declino per via della scarsa capacità organizzativa che siano stati in grado di mettere in campo. E’ necessario avviare un’inversione di tendenza per riportare il nostro carnevale sui livelli di quelli delle altre città d’Italia”.

Da questo punto di vista, Tamburrino è determinato a mettere in campo tutte le risorse possibili sin da subito, ancor prima di conoscere quello che sarà l’esito delle urne. “E’ per questa ragione che, con una delegazione del mio schieramento, mi sono recato a Viareggio per cercare di sviluppare una sinergia tra i due carnevali che possa dare nuova linfa a quello di Villa Literno – ha detto il candidato sindaco – con un’adeguata organizzazione, una manifestazione di grande tradizione come la nostra, può diventare uno strumento di crescita per il nostro territorio. Ed è a questo che dobbiamo puntare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico