VILLA LITERNO. A pochi mesi dalle amministrative, il Nuovo Psi indica Franco Policarpio, preside ed ex consigliere comunale, come candidato a sostegno della lista Progetto Villa Literno di Nicola Tamburrino.
Lufficializzazione della candidatura arriva allindomani del I Forum degli amministratori del Nuovo Psi, tenutosi a Napoli allhotel Ramada, alla presenza del presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, Massimo Grimaldi. Allincontro hanno preso parte l’assessore ed i consiglieri provinciali di Caserta, Rosa Di Maio e Pietro Riello eNicola Marino ed il Segretario provinciale del Nuovo Psi, Nicola De Nuccio. Lindicazione è stata condivisa dallintero gruppo dirigente socialista, a cominciare dal Segretario, Nicola De Nuccio.
Il Professor Policarpio ha detto De Nuccio esprime al meglio lesigenza di rinnovamento più volte espressa dai compagni di partito e già messa in pratica nelle Istituzioni, a cominciare dalla Regione Campania, governata dal nostro Segretario nazionale, Stefano Caldoro. Lauspicio ha aggiunto è che continui senza soste il lavoro di aggregazione e di crescita del Nuovo Psi sul territorio, anche attraverso candidature che rispondono pienamente alle esigenze locali nei vari comuni che si apprestano al rinnovo del Consiglio comunale.