Elezioni, Policarpio candidato per il Nuovo Psi

di Redazione

da sin. Grimaldi e PolicarpioVILLA LITERNO. A pochi mesi dalle amministrative, il Nuovo Psi indica Franco Policarpio, preside ed ex consigliere comunale, come candidato a sostegno della lista “Progetto Villa Literno” di Nicola Tamburrino.

L’ufficializzazione della candidatura arriva all’indomani del I Forum degli amministratori del Nuovo Psi, tenutosi a Napoli all’hotel Ramada, alla presenza del presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, Massimo Grimaldi. All’incontro hanno preso parte l’assessore ed i consiglieri provinciali di Caserta, Rosa Di Maio e Pietro Riello eNicola Marino ed il Segretario provinciale del Nuovo Psi, Nicola De Nuccio. L’indicazione è stata condivisa dall’intero gruppo dirigente socialista, a cominciare dal Segretario, Nicola De Nuccio.

“Il Professor Policarpio – ha detto De Nuccio – esprime al meglio l’esigenza di rinnovamento più volte espressa dai compagni di partito e già messa in pratica nelle Istituzioni, a cominciare dalla Regione Campania, governata dal nostro Segretario nazionale, Stefano Caldoro. L’auspicio – ha aggiunto – è che continui senza soste il lavoro di aggregazione e di crescita del Nuovo Psi sul territorio, anche attraverso candidature che rispondono pienamente alle esigenze locali nei vari comuni che si apprestano al rinnovo del Consiglio comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico