Elezioni, Tamburrino cala i primi tre “assi”

di Redazione

 VILLA LITERNO. La lista “Progetto Villa Literno” cala i suoi primi tre assi. Domenica mattina, infatti, sono state ufficializzate le candidature al consiglio comunale dell’ex sindaco facente funzioni Antonio Ciliento, …

… del consigliere uscente Francesco Policarpio e di Antonio Ucciero nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Viale dei Mille. Davanti ad una folla interessata il candidato sindaco Nicola Tamburrino ha sottolineato come Progetto Villa Literno abbia voglia di riprendere un dialogo con i cittadini.

“Per noi i comitati elettorali rappresentano una sorta di finestra d’ascolto, ove si potrà ristabilire quel rapporto di dialogo con la cittadinanza da tempo venuto meno. – ha spiegato Tamburrino – L’intento della nostra lista è quello di poter costruire un programma adatto alle esigenze dei liternesi costruito con il contributo di tutti. Per questa ragione, nei prossimi giorni, avvieremo una campagna d’ascolto che ci permetterà di capire di cosa hanno bisogno i nostri concittadini”.

La volontà di Tamburrino di stringere in maniera forte il rapporto con i suoi concittadini si esplicita con la decisione di aprire nel prossimo fine settimana un ulteriore comitato elettorale in via Vittorio Emanuele III. Nel corso dell’inaugurazione, il candidato sindaco non poteva non parlare dei giovani. “L’obiettivo primario di ‘Progetto Villa Literno’ è quello di fare in modo che, almeno nelle mura cittadine, a lavorare siano i liternesi. – spiega Tamburrino – Dagli operai ai professionisti, passando per i tecnici amministrativi: ci dobbiamo impegnare a far lavorare i liternesi in modo da evitare quei flussi migratori verso il nord che ogni anno tendono sempre ad aumentare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico