Tamburrino: “A Villa Literno devono lavorare i liternesi”

di Redazione

Nicola TamburrinoVILLA LITERNO. “Villa Literno non può più essere terreno di conquista per i forestieri. Con la prossima amministrazione faremo in modo, nel rispetto delle regole, …

… che nel nostro Comune, a lavorare siano principalmente i liternesi, dagli imprenditori agli artigiani, passando per la manovalanza: dobbiamo privilegiare i nostri concittadini”. E’ chiaro il messaggio che lancia il candidato a sindaco della lista “Progetto Villa Literno” Nicola Tamburrino. “In questi anni, abbiamo visto che cosa significa dare spazio ad imprese di fuori paese soprattutto nel campo dei lavori pubblici – ha sottolineato – dalle strade alla piazza, gli interventi sono stati effettuati in maniera sciatta e tutto a discapito della nostra collettività che da un lato deve fare i conti con opere scadenti e, dall’altro, ha perso la possibilità di lavorare a vantaggio di imprese di altri Comuni”.

Tamburrino sottolinea come, sia stata una sola la persona a beneficiare di questo tipo di interventi. “Basta analizzare il dato elettorale del nostro ex sindaco Fabozzi alle ultime elezioni regionali – ha detto – nonostante, a quel tempo vi fosse un’intera amministrazione che tirasse per lui, Fabozzi ha raccolti molti più voti fuori Villa Literno che nel suo Comune”.

Il leader di “Progetto Villa Literno” diffida i suoi concittadini da quelle imprese che potrebbero offrire nei prossimi giorni dei posti di lavoro solo per il periodo elettorale. “Non è così che si genera occupazione né economia per il nostro territorio – ha detto – c’è bisogno di un progetto organico che tenda a dare stabilità alle persone, ed è quello a cui miriamo noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico