VILLA LITERNO. Leggiamo con stupore e meraviglia della richiesta del candidato a sindaco Nicola Ucciero di voler avere un confronto pubblico con laltro candidato a sindaco Nicola Tamburrino sul tema delle politiche giovanili.
Non riusciamo a capire su cosa i due si possano confrontare, dal momento che Tamburrino opera da anni con successo in questo settore, mentre Ucciero abbiamo avuto il piacere di conoscerlo con i manifesti elettorali visto che non è mai stato a Villa Literno.
E lassociazione Villa Literno Domani ad intervenire nel dibattito tra i candidati a sindaco. La città non ha bisogno di chiacchiere e promesse, ma necessita di impegni chiari e concreti che possono essere presi solo da chi conosce il territorio e ha già dimostrato di essere in grado di dare risposte soprattutto ai giovani che rappresentano il futuro di Villa Literno fanno sapere dallassociazione servizio civile, forum giovanile, tariffe di viaggio agevolate per gli studenti, stage formativi per i giovani artigiani: questi sono alcuni dei risultati che Tamburrino è riuscito a centrare in un quadro politico, che ne ha limitato, comunque, il raggio dazione. Cosa ci può dire, invece, Ucciero? Dovera quando si costruivano le politiche giovanili a Villa Literno? Si dice, dobbiamo stare alle voci, perché in città pochi lo conoscono, che Ucciero frequentasse i salotti della politica romana o le stanze dei partiti provinciali. E allora come si può pensare ad un confronto tra chi ragionava sui massimi sistemi e chi portava a casa dei risultati?.
Lassociazione, invita, comunque Ucciero e il suo gruppo a porsi in una maniera diversa in questa campagna elettorale. Anziché dedicarsi a fare solo ed esclusivamente pseudo attacchi hanno detto perché non parlano di quelli che sono i loro programmi?.