AVERSA. Con largo anticipo i ragazzi dellAsd Casgc Aversa centrano lobiettivo play off per il terzo anno consecutivo.
I mini allievi di mister Esca hanno mostrato fin dallinizio del campionato di essere una squadra molto forte in tutti i reparti e, dopo unestenuante a testa a testa con il Monteruscello (anchesso già qualificato per i play off), si sono ripresi la prima posizione in classifica. Domenica al SantEufemia i ragazzi del presidente Montepiccolo se la vedranno proprio con il Monteruscello.
Abbiamo chiesto al responsabile tecnico della società aversana, Sandro Abbondanza, ex gloria del Napoli calcio, le aspettative per il futuro: I ragazzi sono consapevoli del risultato ottenuto e delle proprie potenzialità che possono esprimere in campo, dobbiamo continuare a lavorare come finora e concentrarci su prossimi avversari nei play off, dove troveremo società blasonate abituate a queste sfide come il Picentia di Pontecagnano o lo Spes Battipaglia, ma sapremo sicuramente farci valere. Abbiamo un organico molto competitivo, lo dimostra il fatto che molti dei nostri ragazzi sono oggetto di interesse di società professionistiche, e questo non può farci che piacere.
La Casgc Aversa è la prima società aversana a essere strutturata come scuola calcio, opera sul territorio del comune di Aversa e paesi limitrofi da oltre 30 anni e molti sono stati i giovani avviati al calcio professionistico.