CASTEL MORRONE. Alla presenza di moltissimi giovani si è svolto Domenica 3 Aprile, presso il Roxy Cafè, il party di presentazione di Rcm live, la prima radio web di Castel Morrone che sarà possibile ascoltare collegandosi semplicemente al sito www.rcmlive.it.
Su tale sito, oltre allascolto della radio, sarà possibile trovare il palinsesto e tutte le altre informazioni necessarie riguardanti tale importante iniziativa nata sul territorio morronese. Rcm live per la sua realizzazione ha richiesto il lavoro di molte persone, che con impegno e passione, si sono prodigati per la sua definitiva messa in onda. E stato realizzato qualcosa di assolutamente inedito per Castel Morrone, con unorganizzazione curata nei minimiparticolari. E i frutti di tanto lavoro si sono visti fin dal primo istante di trasmissione, infatti sono già moltissimi gli estimatori e soprattutto gli ascoltatori.
La radio si finanzia esclusivamente con offerte volontarie e i responsabili hanno voluto sottolineare che la sede della radio, ubicata nel simpatico casotto di via Quadrivio, è aperta a tutti ed ognuno potrà proporre iniziative e programmi da realizzare. Essa trasmetterà musica in tutto il mondo via Internet cercando di soddisfare tutti i gusti del panorama musicale; sarà senza dubbio un modo per far conoscere Castel Morrone a livello internazionale ed un mezzo attraverso il quale, tutti coloro, che per svariati motivi hanno dovuto lasciare il paese, si sentiranno più vicini alla loro terra.
Oltre la musica però, Rcm live vuole proporsi come un punto di incontro soprattutto per i giovani, ed intende diventare un laboratorio culturale ed il mezzo attraverso il quale chiunque potrà esprimere liberamente le proprie idee sempre in modo civile e rispettoso. Insomma, ci sono tutte le premesse per una crescita rapida di Rcm live e tutti sono chiamati a dare il loro contributo a questa iniziativa così importante, così trasparente e simpatica nata tra i giovani morronesi. Buon ascolto di Rcm live.