CASAL DI PRINCIPE. A distanza di due anni dalla nascita dellassociazione Noi Insieme del Rione Larina di Casal di Principe si sono rinnovate le cariche dirigenziali.
Durante lassemblea, ha preso la parola il presidente uscente Giuseppe Caterino che ha tracciato un bilancio dellattività finora dove con grandi sacrifici si son portate avanti iniziative come sagre, presepi, carnevale, manifestazioni sportive e canore senza laiuto delle istituzioni.
Eletto il nuovo direttivo formato da 13 persone: Luigi Baldascino, Pasquale Cirillo, Giuseppe Caterino, Nicola Coppola, Giuseppe Di Tella, Antonio Guida, Ubaldo Natale, Salvatore Monaco, Giovanni Quadrano, Nicola Schiavone, Antonio Verazzo, Giuseppe Verazzo, Massimo Vassallo.
Giuseppe Caterino è stato riconfermato presidente, mentre come vicepresidente è stato scelto Luigi Baldascino. Natale è il nuovo segretario mentre Pasquale Cirillo prende il posto di Orlando Galeone come cassiere. A fine serata cè stato il brindisi e tutti pronti a ripartire, più forti di prima, invitando lamministrazione comunale in carica a non ignorare la nostra associazione.