CASERTA. Fine settimana ricco di appuntamenti per il candidato sindaco al Comune di Caserta, per la coalizione di centrodestra, Pio Del Gaudio.
Sabato 16 aprile, alle 16.30, Del Gaudio prenderà parte presso la sede provinciale dellUdc – corso Trieste, alla presentazione dei candidati nella lista Udc, alla presenza di Domenico Zinzi, presidente della Provincia di Caserta, del commissario regionale Udc, Gianpiero Zinzi e del segretario provinciale, Angelo Consoli.
Domenica mattina, invece, al Teatro Comunale di via Mazzini, alle 10.30, si terrà la presentazione dei candidati di tutte le liste di appoggio al candidato sindaco Del Gaudio.Allincontro prenderanno parte per il Pdl Nicola Cosentino, Mario Landolfi, Pasquale Giuliano, Gennaro Coronella, Giovanna Petrenga, Vincenzo DAnna, Carlo Sarro, Riccardo Ventre, Paolo Romano, Angelo Polverino, Daniela Nugnes, per lAdc Francesco Pionati, per la Dc Ugo Grippo e Gianpiero Pilla, per Noi Sud Americo Porfidia, per lUdc Gianpiero Zinzi e Angelo Consoli, per il Nuovo Psi Massimo Grimaldi e Nicola De Nuccio, per la Destra Carlo Aveta, per il Mpa Antony Acconcia, per Forza del Sud Paride Amoroso, per Alleanza di Popolo Nicola Turco, per il Pri Giuseppe Canzano, per Alleanza monarchica Stella e Corona Elio Santabarbara, per Caserta Più Stefano Fabrocile e per Stop Camorra, Luigi Cangiano. Allevento prenderà parte il presidente dei senatori Pdl, Maurizio Gasparri.
Inoltre, nellambito del progetto sui punti di ascolto, domenica mattina dalle 9 alle 14 sarà installato un gazebo, con allinterno un videobox dove sarà possibile lanciare messaggi al candidato sindaco, nellarea antistante la parrocchia Santissimo Nome di Maria a Puccianiello.