CESA. Dopo la prima pubblicazione è stato ripresentati allalbo pretorio del comune di Cesa il bando di gara per la gestione del campo sportivo.
Ad aggiudicarsi la gara dappalto sarà la ditta che concorrerà con lofferta economicamente più vantaggiosa. Limporto base dellasta è di 48mila euro e, per la presentazione delle offerte, ci sarà tempo fino al prossimo 8 maggio. In concomitanza con il bando per laffidamento in gestione dellimpianto sportivo comunale è partito anche per i servizi di ingegneria ed architettura connessi alla realizzazione della rete fognante di via Isonzo e del secondo tratto divia Matteotti dove, in particolare, i lavori provvederanno, oltre che alla realizzazione della rete fognaria, ad una vera e propria riqualificazione con il rifacimento del manto stradale, la realizzazione di marciapiedi e la sistemazione della pubblica illuminazione.
Soddisfatto il sindaco Vincenzo De Angelis che ha affermato: Si tratta di due gare molto importanti poiché interessano delle zona strategiche del paese, in cui sono presenti importanti strutture. Ma cosa più importante i lavori serviranno a mettere la parola fine ai tanti disagi per i residenti della zona. Il progetto ci dà la possibilità di riqualificare due strade su cui lamministrazione comunale punta molto, in quanto si tratta di due zone con grandi prospettive di sviluppo.