SAN MARCELLINO. La campagna elettorale dellassociazione Uniti per San Marcellino, guidata dallattuale sindaco Pasquale Carbone, si è ufficialmente aperta domenica 3 aprile con un importante incontro presso il rione Campo Mauro, in via Verdi.
La manifestazione – come ha spiegato nei giorni scorsi lo stesso presidente del consiglio comunale Sergio Conte – ha avuto come punto di partenza Campo Mauro perché lobiettivo principale di tale coalizione è proprio quello di mettere a tacere lo sciacallaggio dellAncora sulla questione Peep.
Levento- sottolinea Conte – ha voluto dare la dimostrazione che la lista Uniti per San Marcellino, contrariamente a quello che si dice in giro, è viva, forte e presente. Dimostrazione continua il presidente che è stata data anche dalla folla di persone presente sul rione Campo Mauro, persone che credono e sostengono il nostro progetto e alle quali abbiamo spiegato la motivazione della nostra ricandidatura e l’importanza del Peep, facendo capire che non si tratta di speculazione edilizia, come qualcuno pensa. Inoltre ha ribadito Conte abbiamo messo in evidenza tutte le attività intraprese su quel rione, basta vedere la villa comunale, il campo di bocce coperto, il circolo ricreativo per gli anziani e tante altre novità presenti sul nostro progetto.
Il popolo dei rioni Campo Mauro e Santa Croce conclude Conte sta rispondendo alla grande nei nostri confronti, come daltronde già avevamo previsto, grazie anche al duro lavoro effettuato in questi anni di amministrazione.