SAN NICOLA LS. Alla presenza di un folto pubblico di simpatizzanti riuniti nella sede del comitato elettorale in Via Cairoli, ha preso ufficialmente il via la lista civica “Uniti per San Nicola”.
A battezzare la triade schierata a sostegno del candidato sindaco Delli Paoli, ci hanno pensato direttamente i coordinatori locali dei tre partiti. Nicola Ruggiero per Noi Sud, Pierluigi Schiavone per Forza del Sud e Luigi Landolfi per il Nuovo Psi hanno espresso tutta la loro soddisfazione di concorrere alle imminenti comunali con un team di giovani leve, piene di entusiasmo per affrontare una sfida certamente molto stimolante anche per un politico dalla maturata esperienza come lingegner Landolfi.
Lincontro è stato arricchito dalla partecipazione degli esponenti provinciali delle tre forze politiche che compongono la lista confederata, e cioè lonorevole Amerigo Porfidia per Noi Sud, Nicola e Nuccio per il Nuovo Psi e Paride Amoroso per Forza del Sud. Particolarmente vibrante è stato lintervento del candidato primo cittadino Pasquale Delli Paoli, che non ha nascosto il proprio ottimismo in relazione allesito del voto.