SANTA MARIA CV. Un patto con tutte le forze moderate, che hanno a cuore il rilancio e lo sviluppo di Santa Maria Capua Vetere.
E questo il messaggio lanciato da Natale Argirò, lex questore indicato quale candidato sindaco della città del Foro dallUdc. In un quadro politico frammentato come quello che esiste a Santa Maria ha spiegato Argirò è necessario che tutte le forze sane, che si pongono quale obiettivo principale quello di rendere la città più vivibile, si mettano insieme. In un momento così importante ha aggiunto non bisogna avere dubbi o timori: la gravità dei problemi da affrontare è tale da richiedere lunione delle risorse provenienti soprattutto dalla società civile e dal mondo delle associazioni.
Argirò, poi, ha rivolto un particolare appello a Dario Mattucci, invitandolo ad unirsi a questo progetto di rilancio di Santa Maria Capua Vetere, nellinteresse della nostra comunità. Con Mattucci ha concluso Argirò condividiamo valori e la volontà di operare per la rinascita della città.