TRENTOLA DUCENTA. Il candidato di Insieme per la Città, Angelo Pezone, denuncia il fenomeno del manifesto selvaggio in città, invocando lintervento del commissario prefettizio.
Ancora una volta siamo qui a denunciare lillegalità di come viene condotta la campagna elettorale. Purtroppo leducazione ed il rispetto sono un optional visto che si continua ad imbrattare la città con manifesti selvaggi, sui muri delle piazze, sui chioschi davanti alle scuole, sui segnali stradali, sui contenitori dei rifiuti, sui pali dellEnel e così via. E da ciò si evince come si ha rispetto per la propria città. Figuriamoci come possano gestire la cosa pubblica. Ancora più grave è che abbiamo un commissario prefettizio che è la massima garanzia del cittadino, ma che non prende provvedimenti. Invitiamo per il bene della città il commissario ad intervenire seriamente in merito a questo problema. Ancora una volta ci rimettiamo nelle sue mani per il rispetto della legalità, affinché vengano definiti gli spazi elettorali e sia garantita la visibilità a tutti i candidati, e di vigilare sulla libertà di voto.
Noi, fino ad oggi, abbiamo parlato sempre e solo esclusivamente di programmi e di obiettivi, non siamo mai scesi in sterili polemiche di carattere personale, abbiamo indicato dei punti importanti nel nostro programma che sicuramente realizzeremo. Abbiamo rinunciato allindennità di amministratori in modo tale che, con i soldi che si risparmiano, potremo aiutare ad eliminare laddizionale comunale che grava sui dipendenti e pensionati. Abbiamo il compito di rilancio e riscatto del nostro territorio e daremo di nuovo la visibilità ad una città prima invidiata dai paesi limitrofi e punto di riferimento dellagro aversano.