VILLA LITERNO. Le ammucchiate elettorali mirano esclusivamente al mantenimento di rendite di posizione e trascurano del tutto i problemi dei cittadini.
Va allattacco Nicola Ucciero, candidato sindaco della lista Amici di Villa Literno. Laspirante primo cittadino accende i riflettori sulle contraddizioni politico-amministrative del raggruppamento avversario. Il loro obiettivo esclama Nicola Ucciero è sotto gli occhi di tutti: vincere a tutti costi, senza pensare minimamente a dare risposte valide alle istanze della nostra comunità. E evidente che mettere assieme persone che la pensano in modo molto diverso tra loro aggiunge Ucciero non potrà garantire ai cittadini unamministrazione stabile e coesa. Il risultato? I litigi e le contrapposizioni interne prenderanno il sopravvento a discapito della cittadinanza. Il candidato sindaco di Amici di Villa Literno indica il percorso giusto da seguire per mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale: Serve una coalizione compatta, nata dalla condivisione di un progetto serio e credibile per proseguire sulla strada dello sviluppo economico, sociale e culturale del territorio.
La lista Amici di Villa Literno argomenta Nicola Ucciero si basa proprio su questi presupposti. A differenza di altri, che si sono ammucchiati con lunico scopo di comandare, il nostro raggruppamento è frutto di unidea condivisa di come deve essere Villa Literno del futuro. Siamo animati dalla voglia di stare tra i cittadini e con i cittadini, accogliendo le loro proposte e dando risposte vere ai loro problemi. Una delle priorità programmatiche del candidato sindaco di Amici di Villa Literno è la realizzazione del polo nautico: Nel settore nautico spiega Ucciero Villa Literno deve diventare il porto della Campania. Lo sviluppo del territorio passa attraverso il raggiungimento di questo importante obiettivo. E noi abbiamo idee, competenze e professionalità per attuare questo progetto, che rappresenta uno dei capisaldi del nostro programma amministrativo.