AVERSA. Oggi è la Festa della Mamma. Sabato 14 maggio ad Aversa verrà una donna che prima di essere una coraggiosa ha subito tante angherie nella sua vita, che viveva in una finta gabbia dorata ma che ha saputo reagire, con forza, e riprendersi una vita che sembrava persa.
Lei, Veronica De Laurentiis, ha scritto libri, che sono diventati best seller e soprattutto sono finestre di vita. Attraverso la loro lettura, tante donne trovano il coraggio di reagire, attraverso gli incontri che Veronica tiene in ogni dove, ci sono tante realtà sommerse che vengono alla luce.
Veronica, donna coraggiosa, ma soprattutto mamma, ha lottato per i suoi figli, ha attinto forza attraverso i loro occhi smarriti, ha recuperato il loro amore. Oggi noi siamo qui a dire a tutte le donne, alle mamme: che grandi che siete! Una mamma capisce, intuisce, capisce e conforta il figlio che si perde, una mamma dà amore vero fino allultimo respiro a chiunque ne abbia bisogno. Una mamma è emblema di forza vera e di esempi positivi per lintera famiglia.
Noi oggi siamo qui e, assieme a Veronica De Laurentiis, vi facciamo tanti auguri per la vostra festa care mamme.