AVERSA. Abbiamo sempre detto che a maggio ed entro maggio daremo il via alla raccolta differenziata porta a porta.
Luciano Luciano, assessore alligiene urbana risponde a Sel, che ha accusato lamministrazione comunale di non mantenere le promesse in merito allavvio a maggio della raccolta differenziata.
Dalla prossima settimana, infatti, – riprende lassessore – inizierà la distribuzione dei kit di buste e degli opuscoli informativi nella zona ricompresa tra via Pastore, viale Olimpico, via di Jasi e via Belvedere, con circa 3500 utenze, per iniziare a regime il 30 maggio, così come già anticipato pubblicamente.
Siamo di fronte ha concluso lassessore della giunta Ciaramella ad una polemica strumentale e fine a se stessa. In questo senso voglio ricordare loro che se le province di Napoli e Caserta sono in questo stato lo devono alla loro parte politica con Bassolino presidente della Regione Campania. Per quanto riguarda Aversa, grazie alle nostre scelte coraggiose, la nostra città non è nelle stesse condizioni di tanti altri comuni in piena emergenza rifiuti. La raccolta differenziata in città tocca il 30% e riguarda le grandi utenze e le scuole.