CASTEL MORRONE. La lista civica Unione Civica per Castel Morrone, con il suo candidato sindaco Andrea Di Lorenzo, dopo lottimo successo ottenuto nel corso dellincontro avvenuto nella frazione Torone, …
….laltra sera, in via delle Pietre, nella frazione Balzi, ha tenuto un nuovo comizio del movimento dispirazione popolare che sostiene la candidatura a sindaco dellavvocato Andrea Di Lorenzo. Per loccasione sono intervenuti Giuseppe Minutillo, Massimo Palmieri, Aniello Riello, Salvatore Gentile e lo stesso Di Lorenzo. Tale appuntamento ha costituito per Di Lorenzo e la sua squadra unulteriore opportunità per far conoscere il proprio programma agli elettori ed incrementare il già notevole successo riscosso fino ad ora. Nell’ambiente vicino a Di Lorenzo, i supporters hanno tenuto a sottolineare, con grande soddisfazione, che lo schieramento avversario di Rinascita Morronese, finore non ha ancora tenuto nessun comizio pubblico.
Forse – sostengono – perché non ritengono utili questo tipo di incontri o forse semplicemente perché sono in seria difficoltà in quanto a corto di argomenti dopo 5 anni di amministrazione fallimentare caratterizzata da promesse sistematicamente disattese.