CASERTA. Il capogruppo vicario del Pdl in Regione Campania, Daniela Nugnes, accoglie con soddisfazione i dati elettorali delle recenti elezioni amministrative svoltesi in Provincia di Caserta.
Credo afferma lesponente del Pdl che non possiamo che ritenerci soddisfatti dei grandi risultati ottenuti a Caserta città ed in molti comuni tra i quali cito ad esempio Capua e Sessa Aurunca per ampiezza demografica, che mi hanno vista impegnata in prima persona per la vittoria o per la riconferma del centro destra. Non a caso, amo parlare al plurale perché questa non è la mia vittoria personale, ma la vittoria di una squadra che lavora costantemente al servizio del territorio dimostrando che unaltra politica in Campania è possibile. Mi fa piacere oltremodo sottolineare che nei comuni impegnati al voto, dove è stata trovata lintesa con gli alleati del Pdl sin dal principio, la vittoria è arrivata senza problemi e questo è un segnale chiave che va letto in ottica ballottaggio nella battaglia finale che ci vede tutti impegnati a Napoli.
Non mi sorprende affatto, continua la Nugnes il voto di protesta dellelettorato che in alcuni casi ha preferito sostenere partititi alternativi alle due maggiori coalizioni scese in campo. Sta a noi decifrare questo messaggio affinché i programmi elettorali possano effettivamente concretizzarsi per riconquistare la fiducia della gente. Un plauso ed un grazie particolare conclude il capogruppo vicario del Pdl consentitemelo, va a tutti gli addetti ai lavori, ai candidati eletti e non, ed al vicecoordinatore regionale del Pdl Mario Landolfi. Sono sue molte delle scelte vincenti che ci hanno consentito il raggiungimento di simili traguardi.