CASALE. Il consigliere Antonio Corvino si complimenta con lAsd Real Casale per la bellissima manifestazione rappresentata dal torneo nazionale Città di Casal di Principe e con i ragazzi che hanno contributo alla buona riuscita dellevento.
Sono occasioni di crescita per i ragazzi di questo territorio commenta Corvino che poco hanno per svagarsi e distinguersi nei loro comportamenti. Complimenti al presidente Mario Fusco, a cui auguro di proseguire nel migliore dei modi in questo cammino, aggiunge il consigliere.
Ma per Corvino cè anche qualche critica fa muovere: Liniziativa spiega poteva andare meglio se lingresso allo stadio fosse stato gratis, così come il parcheggio. Invece, nonostante fosse quasi sicuramente finanziata da Comune e Provincia, bisognava pagare 3 euro per il biglietto e altri 3 euro per il parcheggio. La mia precisa Corvino è una critica costruttiva e non vorrei che, come al solito, qualche personaggio politico possa strumentalizzarla e stravolgerla agli occhi dei cittadini.