CASERTA. Pierluigi Bersani, segretario nazionale del Partito Democratico, sarà a Caserta il prossimo venerdì 6 maggio alle ore 18.30, al Teatro della Parrocchia SS.Maria di Puccianiello, a sostegno della candidatura a sindaco di Carlo Marino.
“La presenza del nostro segretario Bersani commenta il commissario provinciale del Pd Ciro Cacciola è lulteriore conferma che quella per il governo della città di Caserta è una sfida importante a cui lintero partito Democratico, a cominciare dai suoi vertici nazionali, tiene particolarmente. E per questo che fino al 16 maggio, i dirigenti nazionali del Partito Democratico saranno sui nostri territori a sostegno dei nostri candidati sindaci, a cominciare, dalla città capoluogo e da Carlo Marino”.
“L’arrivo del segretario nazionale a Puccianiello intende testimoniare sottolinea inoltre il candidato sindaco Carlo Marino – l’impegno concreto per la cintura storica casertana, per l’area delle frazioni, per zone che la politica ha lasciato indietro per troppo tempo e che ora il centrosinistra intende rilanciare con progetti seri. Coinvolgiamo nel nostro progetto una borgata-simbolo, ricca di potenzialità e che parteciperà con entusiasmo all’iniziativa con Bersani e l’intero centrosinistra”.