CASERTA. I giovani e le donne sono la forza del presente e del domani. Lo ha detto Pio Del Gaudio, incontrando lonorevole Nunzia De Girolamo presso il bar La Veneziana di corso Trieste, la quale ha portato il suo sostegno personale anche alla candidata del Pdl, Daniela Pizza.
Sono particolarmente contento di accogliere unamica di tante battaglie politiche. Credo sia indispensabile dar voce alle donne e ai giovani, in quanto sono loro il vero motore della nostra società. Da sindaco accenderò maggiormente i riflettori su tematiche che riguardano il mondo femminile e quello giovanile, chiedendo laiuto anche alle associazioni di categoria che, a dire il vero, vedo molto impegnate sul territorio.
Lonorevole De Girolamo, alla presenza del capogruppo del Pdl alla Provincia, Giovanna Schiappa e dellassessore provinciale alle Politiche giovanili, Gimmi Cangiano, ha dichiarato: Devo complimentarmi con i vertici regionali e provinciali del Pdl e con gli alleati del centrodestra per aver scelto un candidato sindaco giovane. Questo, testimonia una reale volontà del partito e della coalizione di dare spazio alle giovani generazioni. Tornerò con Del Gaudio eletto sindaco per contribuire a livello centrale a dare risposte concrete a Caserta. Roma è vicina a questa squadra e larrivo in città, domani, dellon. Loris Verdini, coordinatore nazionale del Pdl, testimonia che questo candidato sindaco, una volta eletto avrà una filiera istituzionale a suo sostegno: Comune, Provincia, Regione, Governo centrale.