CASERTA. Un confronto per focalizzare l’attenzione sul ruolo delle donne nel mondo moderno e, soprattutto, per trovare il giusto mix tra famiglia e vita pubblica.
E’ su questi principi che è stato organizzato, per sabato pomeriggio, alle ore 17.30, al centro congressi del Crowne Plaza, il convegno dal titolo La donna tra famiglia e cittadinanzattiva. L’appuntamento, moderato dalla giornalista Francesca Nardi, sarà aperto dal saluto di Giovanna Petrenga, deputata del Pdl.
Parteciperanno Francesca Sapone, consigliera Pari Opportunità della Provincia di Caserta; Marilisa Laudato, presidente dell’associazione Alveare Onlus; Rosaria Grillo, presidente della cooperativa sociale Iside; Daniela Nugnes, consigliere regionale del Pdl; Barbara Saltamartini, responsabile nazionale Pari opportunità del Pdl. Interverrà anche il candidato sindaco del centrodestra alle amministrative di Caserta, Pio Del Gaudio.
Con questa iniziativa spiega Rosaria Grillo, candidata del Pdl al Comune di Caserta vogliamo porre l’attenzione sul ruolo della donna, quale collante naturale della famiglia e che ora è diventata protagonista anche della vita pubblica.