CASTEL VOLTURNO. Le Pulci di Leo Messi, il gruppo calcistico giovanile di Castel Volturno trionfa alla manifestazione sportiva organizzata dalla Ringo Pavesi nella città di Salerno.
E questa limpresa del gruppo volturnense, che si è aggiudicato con gioco di squadra e tanta voglia di vincere il passaggio alla finalissima del 12 giungo prossimo a Milano nel campionato Do you Ringo Championship 2011. I ragazzi allenati da Daniele Simonetti, si sono meritati uno fantastico 1 a 0, risultato guadagnato sul campo e con spirito di sacrificio.
I campioni di Castel Volturno sono: Davide Marfella, portiere, Simone Marfella e Alessandro Simonetti, difensori; Michele Simonetti e Nello Manna, attaccanti, Marco Chiocca e Dante Passarelli, centrocampisti. Ai lenoni volturnensi ora tocca larduo compito di difendere i colori della città in tale competizione.
Nel caso di vittoria i ragazzi saranno premiati direttamente da Kakà, testimonial delliniziativa. Per ottenere ciò dovranno affrontare le agguerrite squadre vincitrici dei tornei nazionali di Roma, Milano e Bologna. La notizia certamente ha già fatto il giro della cittadina litoranea, in quanto il gruppo calcistico formatosi a Castel Volturno, sicuramente porterà in alto il nome della nostra città, se non addirittura al Bernabeu di Madrid.
I ragazzi di Leo Messi, comunque hanno la testa sulle spalle e i piedi attaccati al campo di calcio. Sanno benissimo, infatti, che occorre stare calmi e non lasciarsi prendere dalle emozioni forti. Già con straordinarie imprese calcistiche, hanno dimostrato di essere i migliori. Ogni ragazzo ha dimostrato qualità tecniche e capacità di resistenza in ogni situazione di gioco. Ora la parola passa al campo da gioco.