ORTA DI ATELLA. Il Palalettieri è stato scelto dalla Federazione Italiana Pallacanestro quale campo di gioco per ospitare gli ottavi di finale regionale di Basket categoria U/14 maschile.
La scelta di Orta di Atella da parte della Fip afferma il presidente Tammaro Esposito sicuramente ha premiato il lavoro che la nostra società ha svolto sul territorio nel corso di questultimo decennio. Testimonianza di ciò è la presenza della nostra squadra,vicecampione provinciale, tra le protagoniste della giornata sportiva.
Lassessore al ramo Edoardo Indaco commenta: Manifestazioni di questo tipo non possono che rappresentare orgoglio per lintera comunità ortese, che negli ultimi tempi è sempre più protagonista di eventi sportivi importanti grazie allimpegno di tutte le associazioni esistenti sul territorio.
Tutti gli sportivi di Orta sono quindi invitati a sostenere la propria squadra domenica 15 maggio, alle ore 12. Questo il calendario: ore 10 Pallacanestro Artus Maddaloni – Rosso Maniero Napoli; ore 12 Ortasport – Polisportiva Angri
Questo il rooster della squadra, come da foto: staff tecnico Flagiello Alessio, Cinoglosso Francesca, Cesario Paolo; atleti in alto da sinistra: Sorrentino Gennaro; Testa Carmine; Rosso Giovanni; Ruopoli Ferdinando; Pagano Antonio; Della Gatta Cristian; Fiore Antonio; in basso Ciaraffa Maurizio; Cirillo Angelo; Della Gatta Cristian; Sorvillo Arcangelo; Pellino Davide; Quaranta Michele; Casillo Raffaele.