SAN MARCELLINO. Si terrà, come di consueto ogni anno, il 2 giugno, lappuntamento con la Bicilonga Tricolore, una passeggiata ecologica in bici in occasione della festa della Repubblica.
Giunta alla settima edizione, la manifestazione, che ogni anno raccoglie tantissimi partecipanti ed adesioni, tra cui bambini, ragazzi, adulti, mamme e papà, viene organizzata dalla Pro Loco e coordinata dal presidente della stessa associazione, Antonio De Santis. Lincontro della Bicilonga avverrà in piazza Municipio, alle ore 8, e si partirà alle 10, percorrendo litinerario San Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano fino ad arrivare al Santuario.
In occasione della festa della Repubblica, al termine della manifestazione, verranno distribuite magliette e capellini a scelta tra i colori verde, bianco e rosso per richiamare il tricolore italiano. Oltre al saluto del primo cittadino Pasquale Carbone, ci sarà anche la benedizione di monsignor Don Paolo. Il rientro è previsto per le 12.30 in piazza Municipio.