SANTARPINO. Il giovane imprenditore Alessandro Sala, esponente locale dellUdc, che si congratula con il sindaco di SantArpino che ha inaugurato un centro sportivo.
Esperienze come quella di Di Santo sostiene Sala tracciano il solco nel quale deve sempre operare ogni amministratore locale che voglia perseguire il corretto agire nell’interesse delle comunità locali e dei giovani in particolare, voler il bene della propria comunità significa promuovere politiche allaltezza dei nostri tempi per il rilancio sociale culturale ed economico della propria terra, queste secondo me sono le linee direttrici della politica disantiana.
Ringrazio la giunta ed in particolare il sindaco Di Santo ed il consigliere delegato Cammisa, per aver deciso di avviare una seria programmazione in materia di politiche giovanili e sportive, auspico che questo sia solo un primo passo fondamentale verso lattuazione di una reale ed efficiente politica rivolta ai giovani che per troppo tempo sono stati abbandonati e dimenticati dalle istituzioni che si sono per il passato avvicendate sul nostro comune.
Credo che la grande operatività di questa classe politica e del sindaco in particolare derivi da motivazioni e valutazioni profonde che riguardano la necessità di cambiare atteggiamento, la capacità di offrire nuove o diverse soluzioni, la voglia di dare nuovo impulso alle prospettive di crescita che SantArpino si merita e la rilevanza dei temi che costituiscono lagire quotidiano del sindaco e della sua giunta.
Per questa ragione non possiamo che essere molto contenti per lazione dellAmministrazione comunale decisa a promuovere e rilanciare la partecipazione giovanile attraverso altre iniziative rivolte al favorire linserimento dei giovani nella gestione della cosa pubblica.