TRENTOLA DUCENTA. La lista Insieme per la Città, attraverso il candidato sindaco Michele Griffo e i candidati alla carica di consigliere Belluomo, Della Volpe e Pezone, ribadisce gli interventi proposti sul territorio di Ducenta illustrati già in un pubblico manifesto dello scorso 31 dicembre.
Si tratta della realizzazione di un Parco Pubblico, dello svincolo Asse Mediano, della funzionalità a pieno regime del Liceo Scientifico, del completamento del cimitero di Ducenta, della riqualificazione e recupero del centro storico e del ripristino delledicola della Madonna delle Grazie in via Cottolengo. Interventi finalizzati allo sviluppo ed alla vivibilità del territorio.
Ora la coalizione di Griffo annuncia: Dopo aver dato, con il nostro impegno, concreta attuazione alla realizzazione del Liceo Scientifico, riteniamo necessario e moralmente giusto, procedere da subito anche alla realizzazione del Parco Pubblico. Pertanto, ci impegniamo tutti alla realizzazione dellopera, procedendo allesproprio dello spazio adiacente la Chiesa di San Giorgio Martire, previo consenso dei cittadini e associazioni.