TRENTOLA DUCENTA. Il Nuovo Psi di Trentola Ducenta sostiene con grande impegno politico e con un’importante numero di candidati socialisti la lista Uniti per Trentola Ducenta del candidato a sindaco Nicola Picone.
E’ quanto emerso dall’incontro tenutosi nei giorni scorsi, tra i vertici della sezione cittadina del Nuovo Psi e il presidente della Regione Campania e segretario nazionale del partito, Stefano Caldoro.
Dall’incontro spiega il coordinatore cittadino, avvocato Clemente Enselmi si è delineata la disponibilità del governatore di fare propri gli obiettivi che il partito si propone di raggiungere a Trentola Ducenta: il rilancio e lo sviluppo economico del territorio, la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, le politiche sociali e la legalità.
Durante la riunione sono stati presentati i candidati socialisti a sostegno di Picone: Michele Conte, Antonio Marino, Nicola Pagano, Giuliano Pellegrino, Antimo Petito e Filippo Zagaria, i quali, sottolinea lavvocato Enselmi oltre ad esprimere professionalità ed esperienza politica, sono il frutto della condivisione di un unico progetto politico e, con capacità e forza, saranno senza alcun dubbio determinanti per la vittoria finale.