VILLA LITERNO. Efficaci politiche a favore dei giovani per consentire alle nuove generazioni di esprimere le loro potenzialità in ambito culturale, sociale e artistico. È questa una delle priorità della lista Amici di Villa Literno.
Non a caso nel raggruppamento del candidato sindaco Nicola Ucciero sono presenti tanti giovani valenti e capaci. Uno di questi è Augusto Pedana: Ho sempre svolto la mia attività amministrativa per favorire la crescita socio-culturale del nostro territorio. La politica afferma Pedana deve lavorare per offrire ai giovani la possibilità di crearsi un futuro a Villa Literno. I giovani continueranno a essere ai primi posti dellagenda amministrativa della nostra coalizione, per cui metteremo in campo una serie di interventi per valorizzarli e coinvolgerli nella vita pubblica.
Secondo Augusto Pedana i giovani rappresentano la speranza principale affinché Villa Literno completi il cammino della rinascita. Le nuove generazioni osserva laspirante consigliere della lista Amici di Villa Literno costituiscono la pietra miliare sui cui poggia il rilancio sociale e culturale della nostra cittadina, e ai giovani noi daremo il massimo spazio per esprimere le loro idee e dare un prezioso contributo allamministrazione.
Un altro giovane valido, candidato con la lista guidata da Nicola Ucciero, è Umberto Pagano: Abbiamo allestito una squadra di qualità afferma – che fa della coesione e della compattezza il suo punto di forza. Mentre noi abbiamo puntato tutto sulla competenza e sullonestà, i nostri avversari hanno impostato la campagna elettorale esclusivamente sulle promesse e sui soldi. I nostri valori conclude Umberto Pagano sono trasparenza, correttezza e senso civico, per cui il nostro unico obiettivo è fare gli interessi dei cittadini attraverso una buona politica e una buona amministrazione.