CASERTA. Prosegue a tutto campo, limpegno del sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, per risollevare le sorti della società Casertana Calcio.
Martedì mattina, infatti, Del Gaudio ha incontrato il presidente dellEnte Nazionale Sportivo Italiano (E.n.s.i.) Nicola Raucci, già impegnato negli anni passati nelle vicende sportive relative al Gladiator, Marcianise e Battipagliese, il quale si è proposto al subentro nella gestione della società Casertana Calcio. Allincontro, che si è tenuto nellufficio comunale del sindaco, hanno partecipato anche Luigi Bucci e Antonio Lella.
Prima da sindaco e poi da tifoso, continuo a lavorare quotidianamente dichiara Del Gaudio nellinteresse del calcio a Caserta. Accolgo favorevolmente le richieste che mi stanno pervenendo in questi ultimi giorni da diversi imprenditori sia locali che non. Inoltre continua – colgo loccasione per annunciare che questa mattina, oltre ad avvertire telefonicamente di questo incontro lattuale presidente della Casertana Calcio, Francesco Verazzo, ho richiesto al dirigente comunale preposto una relazione sulla situazione gestionale e manutentiva dello stadio Pinto, da sottoporre a tutti gli imprenditori interessati allacquisizione della proprietà o al subentro nella gestione della Casertana Calcio. Nelle prossime ore, su sollecitazione del sindaco Del Gaudio, Raucci incontrerà il presidente della Casertana Calcio, Verazzo.