CASERTA. Solo tre settimane al concorso gastronomico Il dolce più buono, che avrà luogo domenica 26 giugno, dalle ore 10 alle 13, in via del Redentore 23, a Caserta, nel Museo Diocesano nei locali della Cappella del Redentore.
Levento è stato organizzato dagli allievi della quinta edizione del Corso di Comunicazione per addetti stampa Issr Caserta. I corsisti hanno deciso di chiudere il corso in bellezza o meglio in dolcezza, mettendosi alla prova e dando così vita ad una manifestazione organizzata meticolosamente.
Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di pasticceria, che potranno iscriversi gratuitamente entro il 20 giugno prossimo, inviando la richiesta allindirizzo ildolcepiubuono@gmail.com, indicando nome, cognome, recapito telefonico, il tipo di dolce e gli ingredienti. Lingresso è libero e i golosi visitatori avranno la possibilità di degustare tutte le torte a solo 1,50 euro a fetta.
Lo scopo dellevento è benefico ed il ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas Diocesana di Caserta. La giuria sarà composta da tre membri, i quali valuteranno le torte in base alla presentazione, gusto e originalità. Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo del concorso nellapposita sezione pubblicata sulla pagina facebook Il dolce più buono.