GRICIGNANO. Con la gara di mercoledì 22 giugno, alle ore 19, al Graziano Papa di Succivo, tra il Gricignano e il SantArpino ha inizio la seconda giornata del Torneo di Calcio Over 40 organizzato dallAsd Polisportiva Succivo.
Al termine della prima giornata è in testa proprio la formazione santarpinese che nella gara inaugurale ha battuto con un tennistico 6 a 0 la malcapitata Grumo Nevano. Seguono con un punto ciascuno il Succivo e LOrta di Atella che hanno chiuso con il risultato di 1 a 1 il loro incontro. Il Gricignano ha riposato nel primo turno e adesso se la dovrà vedere con gli agguerriti avversari del S.Arpino.
Il tecnico del Gricignano, Peppe Di Foggia, al quale facciamo i nostri migliori auguri per essersi ristabilito dopo un periodo di riposo, coadiuvato da Giorgio Gentile, ha diramato le convocazioni. Questi i 20 gricignanesi: Beniamino Andreozzi, Mario Andreozzi, Benito Andreozzi, Enrico Caiazzo, Giancarlo DAniello, Giuseppe DAniello, Sebastiano Della Gatta I, Sebastiano Della Gatta II, Vincenzo Dello Margio, Paolo Galluccio, Nicola Molitierno, Andrea Moretti, Giuseppe Munno, Gennaro Pacilio, Giuseppe Romano, Pasquale Carusone, Salvatore Auletta, Giovanni Panico, Tommaso Panico e Nicola Fasano.