La Juventus si scatena sul mercato. Il club bianconero è vicinissimo a chiudere laccordo con lAtletico Madrid per El Kun Aguero il quale è affascinato dal progetto della società torinese che gli permetterebbe di avere un ruolo di primo piano anche nel calcio italiano.
Sulle tracce dellargentino cè anche il Real ma i Colchoneros non sono per niente intenzionati a cederlo ad una rivale storica come il Real,cosi proprio la Juventus resta lunica vera e propria pretendente per lattaccante come conferma il suo stesso procuratore.
La richiesta iniziale di 45 milioni di euro da parte della società spagnola sembra sia calata di 10 milioni e la dirigenza dei bianconeri sarebbe pronta a chiudere già a 30 milioni. Intanto il nome nuovo è il giapponese Keisuke del Cska Mosca. Acquistare giocatori nipponici è anche un grande colpo a livello di marketing e questo, per una società propensa a fare anche cassa come i bianconeri non puo che essere un qualcosa di positivo.
Il problema potrebbe essere lingaggio di 6 milioni troppo alto . Sulle sue tracce ci sono anche alcune squadre inglesi. Queste due trattative non sono però le uniche per la società torinese che sta trattando anche per Vucinic e Ogbonna.
Il montenegrino sembra essere intenzionato a lasciare la Roma ma almeno per adesso lInter sembra essere in vantaggio sulla chiusura positiva della trattativa mentre per Ogbonna cè la disponibilità a cederlo da parte del Torino ma ad una cifra non inferiore a 12 milioni, la Juve resta alla finestra ma cè la possibilità concreta che il difensore preferisca il Milan data anche la rivalità tra le società di Torino.