CAPODRISE. I Promotori della Libertà inaugurano a Capodrise, venerdì 24 giugno, alle ore 18, la nuova sede dell’associazione Pdl – al servizio degli italiani.
Un servizio che vede in campo professionisti con patronato, C.a.f., consulenza per le famiglie, per le imprese, tutela del consumatore, prima consulenza legale. Liniziativa ha un obiettivo primario: sviluppare ed estendere il concetto di assistenza al cittadino e all’impresa, offrendo soluzioni concrete ai problemi della vita quotidiana. La sede territoriale sarà a disposizione per raccogliere le istanze e le proposte dei cittadini, così da favorire la partecipazione della gente all’attività politica.
All’associazione possono rivolgersi i lavoratori dipendenti, i lavoratori autonomi, i giovani, i disoccupati, gli studenti, le casalinghe, i pensionati, gli imprenditori ed i liberi professionisti in forma individuale o in associazione.
Il responsabile territoriale sarà il capogruppo dei promotori di Capodrise, Domenico Abussi, coadiuvato dalla dottoressa Maria Ianniello, responsabile del movimento femminile dei promotori capodrisani.