SAN FELICE A C. Si è conclusa la riunione nel comitato elettorale indetta dal sindaco di San Felice a Cancello, Emilio Nuzzo, con i sei consiglieri eletti delle liste Udc, Paese Libero e Patto dei Moderati.
I sei consiglieri delle liste in appoggio a Nuzzo (Giovanni Esposito, Luigi Marotta per lUdc; Libero Magliulo, Angelo Pirozzi per Paese Libero; Giovanni Ferrara e Giuseppe Magliulo per Patto dei Moderati) hanno dato mandato al sindaco nella scelta dei loro assessori di riferimento della giunta che ufficializzerò sabato prossimo. E stato inoltre deciso che, vista la rinuncia del Pdl allacquisizione dellindividuazione del nome del presidente del Consiglio comunale da proporre sabato in Consiglio, si è optato per scegliere il secondo consigliere più eletto per numero di voti dopo il pidiellino Cantone, ed è Giovanni Esposito.
I sei consiglieri formeranno un unico gruppo dellUdc nella pubblica Assise, con il commercialista Giovanni Ferrara che avrà il ruolo di capogruppo. Soddisfazione alla fine del summit di tutti i partecipanti, segno questo di grande compattezza da parte del neo gruppo dellUdc. A tal proposito Giovanni Esposito ha dichiarato: Ringrazio dal più profondo del cuore tutti i colleghi che mi hanno individuato come lo riferimento per il ruolo di presidente del consiglio comunale.