CERVINO. Possiamo dire con orgoglio di essere riusciti ad organizzare una Giornata Nazionale dello Sport, con tutta la Valle di Suessola unita, lunico neo è stato il cattivo tempo.
In pratica dando continuità allidea data al sindaco Carlo Piscitelli, come gruppo Sport come strumento di integrazione del servizio civile del comune di Cervino. Queste le parole di Francesco Lettieri che ha voluto intervenire sulla giornata dello scorso 5 giugno ed ha poi ringraziato tutti i colleghi per il lavoro prestato: Ilaria Stravino, Antonietta Papa, Pascarella Michele, Giuseppe Diego, Scarano Filippo, Giusy Di Nuzzo Marina Gammella, Luciana De Lucia, Rosamaria Piscitelli, Salvatore Vigliotti, Pascarella Stefania, Mena Oronzo ed Anna Pascarella.
Un grazie particolare ha aggiunto va agli assessori Iaia e Diglio che hanno creduto nella nostra proposta e si sono impegnati affinché si concretizzasse ma non posso non ringraziare di cuore lassessore allo Sport Pasquale Piscitelli ed il sindaco Biagio Di Nuzzo del comune di Cervino, per aver creduto nel nostro operato lasciandoci praticamente prendere tutte le decisioni chiave. Lettieri si rivolge, poi, alle società partecipanti, dalla Dea Diana, alla San Feliciana, dalla Valle di Maddaloni al centro Mini Basket Dea per aver partecipato con gioia alla kermesse e spera che quella di questanno sia solo la prima di altre edizioni, più ricche ed in crescita costante.